My Work

Wedding

Matrimoni

Commercial

Lavoro con le Aziende

Portraits

Ritratti e Book

Events

Eventi Pubblici e Privati

Live

Spettacoli

martedì 18 febbraio 2014

BOOMART Photographers

Photos by Alba Renna


Questa domenica ho avuto il piacere di partecipare alla mostra di giovani fotografi BOOMART Photographers in cui ho preparato una piccola installazione con le foto di quattro matrimoni. Con sei foto per ogni matrimonio ho cercato di raccontare che cosa possa essere il matrimonio in Veneto; ho scelto due riti civili (celebrati a Palazzo Trissino a Vicenza e a Palazzo Cavalli a Venezia) e due religiosi, uno cattolico e uno protestante. Ho scelto i matrimoni di due coppie italiane, una irlandese e una americana,  come location ho scelto la mia Vicenza, Venezia, Trissino e Verona.
Sono stata veramente felice di come è riuscita la mostra: c'erano moltissime persone, e tanti si sono interessati ai miei lavori. E' stata un'occasione speciale, assolutamente da ripetere!!

Un ringraziamento va al Bocciodromo Jazz Club, che ha accompagnato la mostra con una spettacolare Jam Session, agli organizzatori di BOOMART (siete forti ragazzi!! :D) e naturalmente ai miei colleghi fotografi che hanno condiviso questa giornata con me, ovvero Gabriele Zecche, Beatrice Zambon, Lara Ottaviani, Elizabeth Von Bismarck, Nicola Ciscato, Francesco Ceola e Bessie Secor, e naturalmente ai gruppi FosfeniLAB e a Quelli del Divano.

Nessun commento:

Posta un commento