My Work

Wedding

Matrimoni

Commercial

Lavoro con le Aziende

Portraits

Ritratti e Book

Events

Eventi Pubblici e Privati

Live

Spettacoli

mercoledì 8 maggio 2013

Travel Reportage - From Paris with Love

Come si capisce dal titolo, nel mio blog non parlerò solo di fotografia di matrimonio, ma di fotografia a 360°, e perché no, anche un po' di me.
Dopo la mia Laurea, ho organizzato uno splendido viaggio con il mio ragazzo a Parigi... Dopo quegli indimenticabili giorni ho deciso di fare una slideshow con il mio sguardo sulla meravigliosa capitale francese, per poter rivivere quei momenti e farli vivere anche ai miei amici e a tutti coloro che la guarderanno.
E devo ammettere che la riguardo spesso e volentieri...

As you can understand from its title, in this blog I will not only talk about wedding photography, but about photography as a whole and - why not - also a little about myself.
After I graduated, I organized a wonderful holiday with my boyfriend in Paris... After those unforgettable days I decided to prepare a slideshow with my eye on the amazing French capital, in order to revive those moments and to allow my friends and all the ones who will watch it to live them, too.
And - I must admit - I watch it over and over again...

Travel Reportage - Paris
(20-26/3/2013)


Nessun commento:

Posta un commento